Chi Siamo

Il plexiglass, detto anche PMMA, fu inventato nel 1928 e fu la sua incredibile trasparenza a dargli il nome di Perspex (dal latino perspicio: vedo attraverso). E’ così tanto più trasparente del vetro che molto spesso lo sostituisce anche per la sua infrangibilità!

Il grande successo della plastica si deve alla sua grande facilità di lavorazione, alla sua resistenza alla corrosione, alla sua impermeabilità, all‘inattaccabilità da parte di muffe, funghi e batteri e quindi al suo essere praticamente indistruttibile!

Il plexiglass, è considerato un materiale nobile con il quale si producono oggetti di grande bellezza soprattutto nel design e nell’arredamento.

Oggi più che mai il mercato ci offre la possibilità di utilizzare il plex in vari colori e sfumature, così da ottenere oggetti unici nel loro genere.

Questo materiale lo utilizziamo quotidianamente per creare espositori, trofei, targhe, insegne, oggetti d’arredamento come cornici, portafoto, fermacarte, portachiavi.....

La nostra esperienza e la conoscenza del materiale, insieme alla grande creatività che caratterizzano la nostra azienda a fare di noi una realtà leader in questo campo.

Dacci un’idea, il messaggio che vuoi lanciare e noi lo “plexiamo” e ti diamo la chiave d’accesso per ogni tuo successo!