Chi Siamo

La Diema Stampa

              nasce da una successione della Serigrafia Canali che nel 1970 inizia la sua attività come una piccola bottega artigiana di timbri e targhe. Fin dall’inizio questo piccolo laboratorio si evolve nel campo della stampa e della lavorazione del plexiglas seguendo di pari passo l’evoluzione tecnologica che fornisce nuove macchine e strumenti sempre più raffinati e precisi. 

L’azienda si distingue nel suo settore per la grande versatilità di lavorazioni. Il Cliente che si rivolge alla Diema Stampa sa di poter dare spazio alla sua fantasia, certo di trovare uno staff di persone esperte e preparate.

Ad oggi l’azienda e’ in grado di lavorare le materie plastiche con la fresa e una macchina laser tra le più grandi del settore, aggiungendo la stampa serigrafica e digitale senza dimenticare le decorazioni in pvc, il tutto gestito da un personale altamente qualificato, grazie al quale si possono gestire sia commesse di tipo industriale  che conservare l’amore per la piccola tiratura e il singolo prodotto.